a

All ideas streamlined into a single flow of creativity. Smiltė.

LA offices

La Scuola degli Dei

Sii senza paura… e nulla potrà sconfiggerti.
I Lupeliani lasciavano il campo di battaglia sempre più vittoriosi che mai, perché avevano scoperto, grazie a una disciplina impeccabile e a una vita incorruttibile, il segreto dei segreti: l’Assenza di Paura.
Nulla poteva abbatterli.
Vittoria dopo vittoria, marciavano verso l’ignoto, verso nuove avventure e nuove sfide, che a loro volta li affinavano, facendo emergere le loro migliori qualità.
Per un guerriero, non esiste nulla di più glorioso di una battaglia non provocata che gli spalanca le porte del cielo. Un guerriero affronta la battaglia della vita rimanendo imperturbabile nella gioia e nel dolore, nel guadagno e nella perdita, nella vittoria e nella sconfitta.
Quando arriva il dolore, non cercare di interpretarlo, cambiarlo o superarlo. Limitati a esserne pienamente consapevole. Il dolore esiste solo nel tempo e, se lo osservi attentamente, la percezione del tempo svanisce, e con essa anche il dolore. Essere completamente consapevoli significa osservare o ascoltare senza interpretazioni, giudizi o critiche. Vuol dire guardare senza identificarti con colui che soffre, libero da paure, ansie e preoccupazioni, accedendo così a una visione e a una dimensione completamente nuove.
Esiste una equazione fondamentale tra sviluppo dell’essere e sviluppo economico, tra evoluzione delle idee, innalzamento dei valori, e destino finanziario di un uomo.
Per acquistare il testo di riferimento dei principi in cui ci riconosciamo, il best seller di Elio D’Anna: “La Scuola degli Dei”, clicca sul bottone “ordina ora”.

Ordina ora

E’ tempo di comunicare cose straordinarie, cose che non hanno più niente a che vedere con i vecchi metodi di insegnamento. Sono certo molti ci seguiranno in questa luminosa avventura. Non è più possibile portare in aula professori stanchi e insegnamenti obsoleti. É tempo di una nuova rivoluzione! È tempo di capovolgere l’intero sistema educativo.
Il non-insegnamento del Dreamer viene trasmesso agli studenti nelle forme più avanzate di spettacolo – teatro, cinema, musica, danza, poesia, sport, letteratura, tecnologia, arte, scienze e soprattutto, consapevolezza. Ogni studente insegna ad altri studenti ciò che sa fare ed impara da altri ciò che non sa fare. 
Insieme ad attori, artisti, musicisti e cineasti realizziamo una serie di rappresentazioni artistiche, letterarie e sportive inserite nei nostri programmi educativi. Ogni studente è insegnante di qualche materia, gioco, hobby, tecnologia o attività che conosce molto bene e, nel contempo, aspirante e allievo di un’arte, sport, attività o expertise che vanno a completare la sua preparazione.
Ciò che fa la differenza tra gli uomini, ciò che veramente li fa appartenere ad un diverso destino, ancor prima della forza delle loro credenze, della diversa qualità dei loro obiettivi, è l’ampiezza del loro Sogno. Dovunque si incontrino, per pochi istanti o per anni, gli uomini formano inevitabilmente una piramide, si dispongono a livelli diversi di una scala invisibile rispettando un ordine interiore, matematico, come gerarchie fatte di luminosità, di orbite, di massa e di distanza dal loro sole.  La qualità, l’ampiezza e la profondità del loro “essere” forma una gerarchia, una piramide della responsabilità, sui cui gradini, dalla base al vertice, ciascuno va ad occupare il posto che merita.
Per acquistare il libro di Elio D’Anna: “The Technology of the Dreamer”, testo di approfondimento in lingua inglese dei principi espressi ne “La Scuola degli Dei”, clicca sul bottone “ordina ora”.

Ordina ora